PER PARTECIPARE ALL’EVENTO PUOI EFFETTUARE IL PAGAMENTO CON PAYPAL, BONIFICO BANCARIO O IN CONTANTI PRESSO LA SEDE
Per partecipare è necessario inviare una email a: amministrazione@consorziofinagro.it indicando: nome, cognome, indirizzo, codice fiscale e CRO del bonifico bancario da effettuare all’IBAN Banca Sella: IT02 D032 6801 0040 5287 6847 530, indicando come CAUSALE: TPAB001.
SOLUZIONE 3 – PAGA IN CONTANTI – Quota di partecipazione € 15
Puoi pagare direttamente la quota di partecipazione presso Via Livorno, 49 (Parco Commerciale Dora) – 10144 Torino
Tel. 011-5660515
Fax 011-5660522
VIENI A CONOSCERE IL BUONO DEL PIEMONTE E A SCOPRIRE COME REALIZZARE UN PIATTO FACILE VELOCE E “BUONO” = CIBO BUONO DI QUALITÀ E SANO PER IL CONSUMATORE AD UN GIUSTO PREZZO con i prodotti agricoli del “PIEMONTE” = PRODUZIONI LOCALI, DI QUALITÀ.
Durante gli incontri la Dott.ssa Anastasia Grimaldi realizzerà delle pietanze da degustare insieme.
Gli incontri sono 10 suddivisi in 5 moduli da 2 incontri. E’ possibile iscriversi sia al modulo che ai singoli incontri.
LA CUCINA DEGLI AVANZI (modulo 1)
Giovedì 8 marzo 2018 ore 18.30 – 20.30
Impariamo a riutilizzare gli avanzi in cucina realizzando piatti gustosi con l’utilizzo di prodotti del territorio piemontese. All’incontro vi presenteremo ricette e idee per utilizzare gli avanzi del cibo nelle nostre famiglie.
Relatore: Dott.ssa Anastasia Grimaldi
Biologa Nutrizionista, specializzata in Biochimica clinica.
In alcuni incontri saranno anche presenti i produttori.
INFORMAZIONI
Gli appuntamenti i si svolgeranno presso Atrium | Via Sestriere 75 None
Per informazioni: FINAGRO Tel: 011.56.60.515 | Mail: segreteria@consorziofinagro.it
Prenotazione obbligatoria: iscrivendosi sul sito www.tipicamentepiemonte.it
Le prenotazioni si chiudono 15 giorni prima dalla data dell’evento.
Ogni incontro sarà attivato al raggiungimento minimo di n. 20 persone.